The Family si rinnova e annuncia l’ingresso di Ada Bonvini in qualità di socia e amministratore delegato

Dopo una laurea in Bocconi, comincia a lavorare in comunicazione prima in casa di produzione poi in importanti agenzie pubblicitarie. Nel gennaio del 2000 entra in Filmmaster e nel 2007 ne diventa socia e amministratore delegato

di Caterina Varpi
09 marzo 2016
Ada-Bonvini
Ada Bonvini

The Family si rinnova: presenta il nuovo logo e annuncia l’ingresso di Ada Bonvini in qualità di socia e amministratore delegato nella casa di produzione milanese.

«Siamo molto contenti di annunciare l’arrivo di Ada in The Family. Rappresenta per noi un ingresso importante e l’inizio di una nuova fase per la nostra casa di produzione nata ormai quasi 14 anni fa» afferma Lorenzo Ulivieri presidente della cdp.

«Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura professionale.- dichiara Ada Bonvini- Credo che l’unione delle nostre esperienze e il nostro entusiasmo, ci consentirà di crescere e proporre al mercato una casa di produzione dinamica, attenta alla qualità e alle esigenze dei nostri clienti».

Ada Bonvini, milanese, due figli, dopo una laurea in Bocconi, comincia a lavorare in comunicazione prima in casa di produzione poi in importanti agenzie pubblicitarie. Nel gennaio del 2000 entra in Filmmaster e nel 2007 ne diventa socia e amministratore delegato, fino all’ingresso in The Family nel marzo 2016.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.