Terranova sceglie Webranking per la SEO e l’adv digitale

Il marchio italiano di abbigliamento del Gruppo Teddy ha inoltre confermato l’agenzia per le attività di digital analytics. Al via una strategia drive-to-store omnicanale

di Cosimo Vestito
30 luglio 2019
Terranova

Terranova ha scelto Webranking dopo una gara come partner per la consulenza SEO e la pubblicità digitale. Il marchio italiano di abbigliamento del Gruppo Teddy ha inoltre confermato l’agenzia per le attività di digital analytics.

Il percorso di potenziamento della presenza sul web dell’azienda, già avviato nel corso del 2018 proprio attraverso le attività di digital analytics, verrà quindi rafforzato e ampliato con un progetto internazionale che vede coinvolti i principali paesi EMEA considerati top performer. L’obiettivo è aumentare il traffico al sito, consolidando quindi le performance dell’ecommerce attraverso un piano di business che prevede lo sviluppo omnicanale su più mercati.

La partnership tra Webranking e Terranova darà avvio a una strategia drive-to-store attraverso punti di contatto omnicanale che prevedono il raggiungimento del cliente nei negozi con spazi digitali dedicati.

“Abbiamo scelto Webranking dopo una lunga ed accurata selezione. A convincerci sono stati tre driver principali: l’esperienza avuta precedentemente per la consulenza di web analytics, l’esperienza di Webranking a lavorare con retailer e l’entusiasmante percorso di crescita presentato in gara con una chiara e condivisa visione sugli obiettivi. Non ci rimane che aspettare il concretizzarsi dei risultati”, spiega Alberto Mami, Responsabile Digital Marketing di Terranova.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.