Terna conferma Mindshare in seguito a una gara

Assegnato alla centrale di GroupM di cui è ceo Roberto Binaghi il budget per la gestione delle informative tecniche di sviluppo rete, ai sensi di legge

di Lorenzo Mosciatti
11 settembre 2014
Roberto-Binaghi-Mindshare
Roberto Binaghi

In seguito ad una consultazione che nei mesi scorsi ha visto il coinvolgimento delle più importanti agenzie media del nostro mercato, Terna S.p.a. ha confermato a Mindshare Italia l’incarico per la gestione delle informative tecniche di sviluppo rete, ai sensi di legge.

Lo ha fatto sapere la centrale di GroupM: “Quando un cliente rinnova la propria fiducia è sempre motivo di grande soddisfazione e orgoglio, confermando la bontà del lavoro svolto e dei risultati ottenuti”, dichiara il ceo di Mindshare Roberto Binaghi.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.