Talent Garden si affida a MailUp per la gestione delle campagne promozionali

TAG utilizzerà i sistemi di direct marketing della piattaforma per promuovere le proprie iniziative ed eventi, a cominciare dai futuri “Startup Week End” organizzati in giro per l’Italia

di engage
12 febbraio 2014
Talent Garden

Talent Garden (TAG), network di spazi di co-working dedicato a professionisti del digitale e della comunicazione, sceglie la piattaforma di email marketing MailUp per la gestione delle proprie campagne promozionali.

TAG (Talent Garden) fornisce ad agency, freelance e startup il miglior luogo dove crescere, offrendo da spazi di coworking a servizi di networking. Presente oggi in otto città Italiane (Milano, Torino, Bergamo, Genova, Padova, Brescia, Pisa e Cosenza) TAG raccoglie più di 450 professionisti nell’ambito del digitale e dell’innovazione e, nel 2013, grazie a più di 300 eventi organizzati sul territorio italiano, sono transitate più di 35.000 persone dai suoi spazi. Talent Garden utilizzerà i sistemi avanzati di direct marketing di MailUp per promuovere le proprie iniziative ed eventi.

In virtù di questa collaborazione MailUp affiancherà TAG in qualità di Technical partner per i futuri “Startup Week End” organizzati in giro per l’Italia. A tutte le startup partecipanti agli eventi o presenti nella rete di Talent Garden, MailUp offrirà uno sconto del 20% sulle nuove attivazioni della propria console; i vincitori, invece, verranno premiati con l’utilizzo gratuito annuale della piattaforma.

«Futuro e idee brillanti: sono questi i punti fermi della filosofia di MailUp. Siamo davvero soddisfatti di questa partnership con Talent Garden e non vediamo l’ora di poter contribuire fattivamente allo sviluppo delle nuove, dinamiche imprese che faranno presto la differenza nel nostro Paese perché sono le persone che costruiscono! E costruiscono più facilmente in ambienti nati perché esprimano la propria identità e i propri talenti. Insieme», commenta Marco Massara, direttore Marketing MailUp.

«Collaborare con altre “Startup” Italiane è fondamentale per fare sempre di più sistema e far notare le nostre eccellenze all’estero, questa partnership ha un grosso valore strategico per TAG essendo l’email marketing uno degli assi fondamentali della nostra strategia di comunicazione. In MailUp abbiamo trovato un azienda innovativa e voglia di aiutare tutto l’ecosistema Italiano dell’Innovazione», aggiunge Davide Dattoli, co-founder Talent Garden.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.