Talent Garden, Marta Paini è la nuova Marketing & Communications Manager Italy

Cinque nuovi ingressi nella piattaforma per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale

di Caterina Varpi
21 maggio 2019
Noa Segre, Elisabetta Pique, Adriana Versino e Marta Paini

Marta Paini è la nuova Marketing & Communications Manager Italy di Talent Garden. Il suo non è l’unico ingresso nella piattaforma per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale.

Talent Garden, infatti, continua a crescere, non solo in termini finanziari dopo la chiusura del recente importante round di finanziamento da 44 milioni di euro, ma anche di personale con cinque new entry, per supportare lo sviluppo nazionale ed internazionale.

I nuovi inserimenti andranno a rafforzare il team, che da inizio anno si è già ampliato con 65 nuove assunzioni, in un’ottica globale e nazionale. A livello global le figure inserite si occuperanno degli aspetti di gestione aziendale con innesti nel mondo finance e della pianificazione strategica e per supportare i lanci che sono il cuore dell’investimento; lato Italia, il Paese più importante in termini di fatturato ad oggi, le nuove persone integreranno e rafforzeranno il team marketing e comunicazione e l’area corporate.

Le nuove persone che entrano a far parte del team di Talent Garden sono, oltre a Marta Paini, Marco Toselli, Vice President Finance, Adriana Versino, Chief of Staff, Elisabetta Piquè, Head of Launch, Noa Segre, Corporate Innovation Consultant.

“Siamo molto felici di questi nuovi ingressi, cha vanno ad ampliare la nostra famiglia in continua crescita”, commenta Davide Dattoli, Founder e Ceo di Talent Garden. “Si tratta di professionisti con una grande esperienza e dal profilo internazionale che confermano il nostro impegno per l’innovazione e la volontà di crescere ulteriormente per diventare un punto di riferimento a livello europeo. Le new entry sono in  maggioranza donne, il che ci rende particolarmente orgogliosi in quanto da sempre sosteniamo la valorizzazione del ruolo femminile: il 56% del nostro organico è infatti costituito da donne e questi nuovi inserimenti sono un’ulteriore conferma della nostra filosofia”.

Marta Paini entra a far parte del team di Talent Garden forte di una consolidata esperienza nel mondo della comunicazione: ha iniziato il suo percorso professionale nelle pubbliche relazioni e nel marketing per poi proseguire la sua carriera nell’advertising all’interno del gruppo WPP e nell’ambito e-commerce e digital transformation in Triboo Group. Nel suo background ci sono esperienze con clienti nazionali e internazionali come Mastercard, Bolton Group, Brown-Forman e Nestlè.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.