Taboola, nuova partnership con Getty Images

La piattaforma di content recommendation consente ora di associare immagini di alta qualità con le campagne. Il nuovo servizio disponibile a livello globale renderà più semplici i test creativi per i clienti Taboola

di Caterina Varpi
24 agosto 2017
taboola_gettyimages

La piattaforma di content recommendation Taboola ha stretto una partnership con Getty Images che permette ai clienti Taboola di associare immagini di alta qualità con le campagne di content discovery.

Quanto i marketer caricano contenuti su Taboola ricevono automaticamente suggerimenti da Getty Images che si riferiscono alla pagina, al prodotto o all’app che vogliono promuovere sul il web, con la possibilità di modificare le opzioni in modo da generare contenuti suggeriti sempre più pertinenti.

Fornendo contemporaneamente numerose alternative di immagini, questa nuova funzionalità renderà più semplici i test creativi per i clienti Taboola.

Questo servizio è ora disponibile per gli utenti della piattaforma a livello globale e senza alcun costo aggiuntivo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.