Swarovski si affida alla creatività di Publicis 133

Nuova agenzia pubblicitaria a livello globale per l’azienda

di Lorenzo Mosciatti
27 marzo 2018
publicis-swarovski-ok

Nuova agenzia pubblicitaria a livello globale per Swarovski.

L’azienda ha infatti deciso di lavorare con Publicis 133, il network di Publicis Groupe specializzato nella comunicazione dei brandi del lusso (Cartier, Lancome e Yves Saint Laurent sono alcuni dei suoi clienti). L’agenzia subentra nell’incarico a Laird & Partners, la società di New York che lavora per il brand dal 2014 e che ha realizzato anche l’ultima campagna per San Valentino.

La prima campagna pubblicitaria realizzata da Publicis 133 dovrebbe debuttare all’inizio del 2019. Il media è seguito da Havas Media.

Swarovski ha scelto di affidarsi a Publicis 133 “per i suoi ottimi risultati ottenuti sul fronte del digital” e anche per la sua presenza internazionale, grazie alle sedi operative a Parigi, New York, Shanghai, Singapore e Francoforte. A fine 2017 Publicis 133 ha comunicato al mercato di aver rilevato le quote maggioritarie di Independet Ideas, l’agenzia italiana  fondata da Lapo Elkann.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.