Swarovski, nuove nomine ai vertici

Massimo La Greca è il nuovo Managing Director della Divisione Consumer Goods Business della filiale nazionale. Prende il posto di Michele Molon, che diventa Senior Vice President Global Channel Marketing in Swarovski International

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2017
Swarovski-Massimo-La-Greca
Massimo La Greca

Swarovski annuncia una nuova nomina negli uffici italiani.

Il brand ha infatti nominato Massimo La Greca nuovo Managing Director della Divisione CGB (Consumer Goods Business) della sua filiale italiana. La Greca prenderà il posto di Michele Molon che passa ricoprire una posizione strategica a livello globale diventando il Senior Vice President Global Channel Marketing in Swarovski International, guidando la divisione Omnichannel & Commercial Operations ed entrando di fatto nel Board Internazionale.

Nella sua nuova posizione, Massimo La Greca giocherà un ruolo chiave con l’obiettivo di assicurare una crescita profittevole e consolidare la leadership del brand nel mercato italiano. Gestirà un’equipe di circa 250 persone, impiegate nei dipartimenti marketing, retail, vendite, comunicazione, training, customer service e business support.

Prima di entrare in Swarovski, La Greca ha ricoperto il ruolo di European Marketing Manager in Fila e successivamente il ruolo di Retail Sales Manager in Branded Apparel Italia. Nel 2009 è entrato nel team Swarovski Italia come Retail Manager, per poi ricoprire la posizione di Sales Director.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.