Svizzera Turismo conferma DGLine per la gestione delle attività sui social media in Italia

La web agency milanese seguirà per il nono anno consecutivo gli account di Facebook e Twitter, creerà concorsi, progetti speciali e applicazioni e realizzerà campagne adv

di Cristina Oliva
28 gennaio 2015
turismo-svizzera

Svizzera Turismo si è affidata per il nono anno consecutivo alla web agency milanese DGLine per la gestione completa delle attività sui social media in Italia.

Le due aziende collaborano insieme dal 2007, con l’obiettivo di incrementare la visibilità del brand e di aumentare il traffico verso il sito www.svizzera.it  attraverso un’attività di comunicazione mirata sui social media. In particolare, l’Ente del Turismo Svizzero si è affidato alla web agency per la gestione completa degli account di Facebook e Twitter, la creazione di concorsi, di progetti speciali e applicazioni e per la realizzazione di campagne advertising su Google, Bing, Yahoo, Facebook e Twitter.

La sinergia e la collaborazione agenzia/cliente hanno portato quest’anno a dei buoni risultati con un aumento della fan base italiana sulla pagina di Svizzera Turismo del 55% e un record di 4.128 “Mi piace”, 273 commenti e 604 condivisioni su un singolo post.

Davide Giansoldati, managing director di DGLine, ha commentato: «La scelta di Svizzera Turismo di rinnovare la partnership per il nono anno di fila è una conferma dell’alta qualità del nostro lavoro e della nostra attenzione ai risultati e agli obiettivi da raggiungere».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.