Subito.it sceglie Grey United per il 2014. Al lavoro sulla nuova creatività

Incarico assegnato in via diretta alla neonata sigla guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La comunicazione sarà pianificata in tv e sul web

di Alessandra La Rosa
28 gennaio 2014
Subito.it logo

Per la nuova campagna di comunicazione 2014, Subito.it ha scelto di affidarsi a Grey United. Un incarico che vale come un’importante conferma per la neonata agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, visto che a curare in passato la comunicazione del marchio e a ideare gli ultimi spot andati in onda era stata 1861united. Nell’affidamento dell’incarico, infatti, Subito.it non è ricorso ad alcuna consultazione.

Subito.it è il sito web numero uno in Italia per la compravendita di prodotti di seconda mano tra privati. Il portale, parte del grande gruppo editoriale norvegese Schibsted, attivo in oltre 20 Paesi, sta riscuotendo in Italia un enorme successo, tanto che in breve tempo è diventato il numero uno nel proprio settore di appartenenza e si è posizionato tra quelli più visitati di tutte le categorie, raggiungendo una media di più di un milione e mezzo di visitatori unici al giorno.

Per incrementare ancora di più la propria crescita, Subito.it tornerà on air con una nuova comunicazione nel 2014. La campagna sarà pianificata sia in tv sia sul web.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.