Subito.it lancia il concorso estivo “Diamo i numeri”

Attivo sulla pagina Facebook del sito, invita gli utenti a rispondere a curiosità sull’e-commerce. In palio cofanetti viaggio Wonderbox e un iPhone 5s

di Lorenzo Mosciatti
14 luglio 2014
Diamoinumeri_quiz_subito

Curiosità, divertimento e un pizzico di fortuna: sono questi gli ingredienti necessari per partecipare al concorso di Subito.it “Diamo i Numeri – Summer Edition”, raggiungibile da oggi (lunedì) fino al 7 agosto attraverso la pagina Facebook del sito.

Partecipare è semplice: per prima cosa bisogna aprire l’app del concorso, accessibile via facebook da desktop, tablet e mobile. Successivamente, gli utenti registrati, devono rispondere a due domande a risposta multipla. Quesiti facili e divertenti, che però richiedono di navigare su Subito.it per trovare le soluzioni corrette, come “Quante Vespe sono in vendita su Subito.it? Qual è la città in cui vengono vendute più tavole da surf?”.

Un modo divertente e “leggero” per fidelizzare gli utenti del sito, e premiare quelli più fortunati: Ogni giorno il concorso mette in palio un cofanetto “Alla Scoperta dell’Italia” di Wonderbox nonché la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un iPhone 5s.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.