Subito.it e Modix: partnership all’insegna del digital mktg nell’automotive

L’accordo, che guarda in particolare al mondo delle concessionarie, prevede vantaggi sia per i clienti SubitoPro Automotive, sia agli abbonati al gestionale Modix

di engage
04 settembre 2014
Subito.it logo

Subito.it, il servizio per la compravendita dell’usato con 6,3 milioni di utenti mensili in Italia ha siglato un’importante partnership commerciale con Modix Italia, società internazionale specializzata nel digital marketing del settore automotive.

L’accordo prevede una serie di vantaggi riservati sia ai clienti SubitoPro Automotive, il servizio di Subito.it dedicato ai dealer, sia agli abbonati Modix. Da un lato, infatti, a tutti i clienti SubitoPro Automotive viene data la possibilità, qualora decidano di abbonarsi ai servizi Modix, di ottenere un voucher del valore di 200 euro che potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi o prodotti dell’azienda; dall’altro tutti gli abbonati Modix avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento SubitoPro Automotive per 12 mesi con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

La scelta di una partnership tra Subito.it e Modix è coerente con il posizionamento di entrambi i brand nel settore automotive. Si tratta infatti di due realtà che, anche in considerazione dei numeri che posso vantare, hanno una elevata reputazione tra i dealer italiani.

Modix è un sistema gestionale che permette alle concessionarie di gestire in modo semplice e funzionale il proprio stock di veicoli e che conta oggi oltre 5000 clienti in Europa. Mentre Subito.it, con 2,9 milioni di utenti mensili nella sola categoria Veicoli (Audiweb aprile ’14), è il servizio preferito dai concessionari auto/moto in Italia. Sono infatti oltre 8.700 i dealer automotive in tutta Italia* che hanno già scelto Subito.it, tanto che il 67% dei concessionari che pubblica annunci online utilizza il servizio. L’abbonamento SubitoPro Automotive, pensato proprio per i concessionari, rende infatti possibile portare online, in modo semplice e veloce, la propria attività e usufruire di features premium per la visibilità del proprio business.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.