Starbucks cerca la sua prima agenzia creativa dell’area Emea

La catena, che sta per sbarcare in Italia con il suo primo store, ha contattato diverse agenzie

di Caterina Varpi
16 giugno 2017
starbucks

Starbucks, la società statunitense che sta per sbarcare in Italia con l’apertura di uno store a Milano, in piazza Cordusio, entro la fine del 2018, ha avviato una gara per scegliere la sua prima agenzia creativa nell’area EMEA.

Secondo Campaign, la catena avrebbe contattato diverse agenzie in Gran Bretagna a tal fine avvalendosi della consulenza di Creativebrief. Tra le realtà coinvolte non figura 72andSunny, l’agenzia che già si occupa dell’azienda a livello globale.

L’indiscrezione è stata confermata da una portavoce di Starbucks.

Pochi mesi fa è avvenuto un cambio ai vertici dell’azienda con l’uscita del ceo Howard Schultz, sostituito dal chief operating officer Kevin Johnson.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.