Spin Master Italy: Elisa Anchisi è la nuova senior brand manager

Si occuperà dello sviluppo di tutti i core brand, dalla property Paw Patrol a quella a target girls Little Charmers, dallo storico sistema di costruzioni Meccano, fino alle activities Kinetic Sand e Bunchems, ed ancora, i radiocomandi Air Hogs e i tech toy Zoomer

di Caterina Varpi
17 marzo 2016
Elisa-Anchisi-Spin-Master-Italy

Elisa Anchisi dal 1 marzo è la senior brand manager di Spin Master Italy, agente per l’Italia della canadese Spin Master, che con questo inserimento rafforza il suo team italiano.

Forte di un’esperienza di sei anni nel settore del giocattolo, approda in Spin Master dopo una crescita nell’area marketing di Mattel, per la quale come senior brand manager ha curato tutti i brand a target Girls dell’azienda, tra cui Barbie, Disney Princess e Mia and me.

In Spin Master si occuperà dello sviluppo di tutti i core brand, dalla property Paw Patrol a quella a target girls Little Charmers, dallo storico sistema di costruzioni Meccano, fino alle activities Kinetic Sand e Bunchems, ed ancora, i radiocomandi Air Hogs e i tech toy Zoomer.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.