SOS Trader lancia “Trade in Sud”. La campagna è online su Facebook

La società che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria lancia il marchio attraverso il quale produrrà una serie di video veicolati sui canali social

di Cosimo Vestito
27 febbraio 2017
sos trader-trade in sud

SOS Trader, società che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria, lancia Trade in Sud, il brand attraverso il quale produrrà una serie di video veicolati sui canali social, il primo dei quali è già online, che hanno come oggetto la finanza operativa interpretata secondo un punto di vista più ironico e meno istituzionale.

Da oggi partirà inoltre una campagna pubblicitaria su Facebook per promuovere il marchio. Il claim “Non ti affidare alla fortuna impara a fare trading”, oltre a volere dare una visione più leggera della finanza, ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul prossimo evento, Investing, che si terrà a Napoli il 31 marzo 2017.

«I video Trade in Sud nascono dalla volontà di avvicinare anche chi non è esperto del settore al mondo della finanza operativa», commenta Pietro di Lorenzo, proprietario di SOS Trader, «Vogliamo dimostrare che si può trattare un argomento considerato da tutti serio e di difficile comprensione come la finanza, anche con leggerezza e un pizzico di follia».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.