Sopexa vince la gara del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP per il progetto Enjoy the authentic joy

Il progetto partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale

di Caterina Varpi
21 dicembre 2018
zampone-cotechino

Sopexa ha vinto i bandi di gara aperti dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e il Consorzio Cacciatore Italiano per Enjoy the authentic joy, programma di attività di informazione e promozione il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia, Belgio e Hong Kong (ne abbiamo parlato qui).

Enjoy the authentic joy partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale.

L’aggiudicatario, per i Paesi europei, dovrà realizzare e gestire diverse attività individuando soluzioni strategiche e innovative quali comunicazione web e social, realizzazione di eventi per la stampa e per gli operatori di settore, advertising su carta stampata. A Hong Kong dovrà occuparsi di PR e ufficio stampa, comunicazione web e social, partecipazione a fiere ed eventi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.