SisalPay e Do It Yourself: i biglietti dei concerti si prenotano e pagano in modo sicuro e veloce

I biglietti per spettacoli e concerti si possono pagare e ritirare nei 40.000 punti vendita SisalPay in Italia

di Caterina Varpi
15 luglio 2016
concerto

Grazie alla collaborazione tra SisalPay, il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal, e Do It Yourself, si possono pagare e ritirare i biglietti di tantissimi eventi sportivi, culturali e musicali in modo sicuro e veloce. Infatti, è possibile prenotare sul portale web dedicato o tramite call center il proprio biglietto, pagandolo e ritirandolo in uno dei 40.000 punti vendita SisalPay (bar, tabaccherie, edicole, etc), distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il sistema di pagamento PNR di SisalPay e Do It Yourself è semplice da utilizzare: l’utente, dopo aver selezionato l’evento e scelto la modalità “prenota ora”, potrà pagare successivamente con SisalPay, tramite un codice PNR che dovrà comunicare al momento del pagamento.

Una soluzione di acquisto che consente di saltare la coda per il ritiro del biglietto: la ricevuta rilasciata dal rivenditore SisalPay al momento del pagamento costituisce il titolo per l’accesso all’evento, come un vero e proprio biglietto.

«Un nuovo servizio all’insegna della semplicità, velocità, accessibilità, richiesto da moltissimi consumatori italiani – ha sottolineato Maurizio Santacroce, Direttore Payments&Services del Gruppo Sisal – Un ulteriore esempio efficace di approccio ibrido digitale, per consentire a tutti di effettuare i propri pagamenti in modo semplice e sicuro, scegliendo la modalità e il canale più affine alle proprie abitudini di consumo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.