Sisal lancia il nuovo gioco online FantaMister

I fanta-allenatori potranno mettere in gioco le proprie abilità a partire dagli Europei e dalla Coppa America

di Caterina Varpi
13 giugno 2016
fantamister-sisal

Sisal lancia FantaMister, il nuovo gioco online per gli appassionati di sport.

FantaMister ricorda il Fantacalcio, ma il gioco targato Sisal Matchpoint permetterà agli aspiranti allenatori di selezionare la propria formazione ideale ogni giorno. Altra caratteristica che differenzia FantaMister è la regolamentazione del punteggio: gli utenti non dovranno più tener conto delle valutazioni soggettive delle testate sportive, le cosiddette pagelle, ma i voti saranno frutto di un algoritmo che calcolerà di volta in volta la prestazione del singolo calciatore, in base ai goal, agli assist e alle palle recuperate o perse durante i 90 minuti di gioco.

Si potrà provare il gioco sin da subito anche in mobilità e gli utenti potranno controllare la propria posizione in tempo reale durante le partite. I premi verranno distribuiti immediatamente al termine di ogni torneo, anche su base giornaliera.

I giocatori di FantaMister avranno fin da subito la possibilità di sfidarsi durante gli Europei 2016. Inoltre, gli utenti potranno giocare con le squadre della Coppa America e delle Olimpiadi di Rio de Janeiro e da metà agosto sarà possibile iscriversi ai campionati più importanti d’Europa: dalla Serie A italiana alla Liga spagnola, dalla Bundesliga tedesca alla Premier League inglese, senza dimenticare Champions e Europa League.

Il gioco sarà disponibile su Sisal.it e sarà possibile giocare a FantaMister sul primo e più grande network di Daily Fantasy Sports in Italia, grazie alla partnership con Lottomatica e con il provider di piattaforma Mondogoal.

«Siamo molto contenti di completare l’offerta di Sisal con questo nuovo gioco – dichiara Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal -. FantaMister ci permetterà di attirare un target molto ampio di giocatori che, con una spesa limitata, potranno vivere un’esperienza di gioco innovativa e divertente, con il giusto mix di abilità e fortuna».

«Mondogoal è estremamente soddisfatta di offrire la propria piattaforma a Sisal, uno dei leader nel mercato delle scommesse sportive in Italia e di creare con Lottomatica il più grande network nel mercato dei daily fantasy football. Come nativo di Firenze ed ex Head of Digital della AS Roma – dichiara il Ceo di Mondogoal, Shergul Arshad – sono orgoglioso di essermi legato ad un brand così importante. Un sentito ringraziamento ad Ikepono che in qualità di Official Dealer ha permesso di raggiungere tale risultato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.