Simone Masè, ex Saatchi & Saatchi, nuovo Direttore Generale del Gruppo Lunelli

 Subentra a Beniamino Garofalo, che ha terminato il 30 giugno il suo percorso all’interno della società

di Lorenzo Mosciatti
17 luglio 2019
Simone Masé
Simone Masé

Gruppo Lunelli continua il percorso di managerializzazione avviato da anni nominando Simone Masè quale Direttore Generale. Masè riporterà al Ceo Matteo Lunelli e avrà la responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali di Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.

Il manager di origine trentina, 48 anni, torna nella sua terra dopo oltre vent’anni di carriera fra Milano e Amsterdam. Laureato in Economia, Simone Masè ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Heineken fino a diventare Global Marketing Activation Director per il brand Heineken. Successivamente ha lavorato in qualità di Chief Marketing Officer per le aziende Branca, Paddy Power e Pinko. Per tre anni ha inoltre affiancato a questi ruoli quello di Senior Advisor Marketing & International Development per la Provincia Autonoma di Trento.

Nel gennaio 2017 è entrato in Publicis Communications come Chief Marketing Officer per essere nominato, nel maggio dello stesso anno, Ceo di Saatchi & Saatchi Italia.

Simone Masè entra nel Gruppo Lunelli il 15 luglio 2019, subentrando al precedente Direttore Generale, Beniamino Garofalo, che ha terminato il 30 giugno un percorso durato quasi quattro anni.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.