Simona Spaiardi guida il marketing di Paul&Shark

La manager diventa Worldwide Marketing and Communication Director dell’azienda del settore sportswear

di Lorenzo Mosciatti
03 maggio 2016
simona-spaiardi
Simona Spaiardi

A partire dal 2 maggio, Simona Spaiardi è entrata a far parte del team di Paul&Shark, azienda del settore sportswear, in qualità di Worldwide Marketing and Communication Director.

Simona Spaiardi ha un lungo passato nel settore marketing e comunicazione dove ha lavorato per oltre 20 anni, di cui sette in John Richmond e sei nel Gruppo Moncler. Successivamente, dopo l’acquisizione della divisione sportswear del gruppo Moncler da parte del fondo inglese Emerisque, per due anni ha ricoperto lo stesso ruolo in Industries Sportswear Company seguendo i marchi Marina Yachting, Henry Cotton’s, Coast+Weber+Ahaus e la licenza di Cerruti, 18CRR81.

L’arrivo di Simona Spaiardi, unitamente a quello di nuovi manager inseriti recentemente nell’organico di Paul&Shark, è legato al piano di crescita ed espansione dell’azienda.

Simona Spaiardi riporterà direttamente al presidente di Paul&Shark, Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e lo showroom milanese di via Ciovassino.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.