Avaya, Simon Harrison nominato vicepresidente senior e Chief Marketing Officer

Proviene da Gartner dove è stato direttore di ricerca e analista capo per il settore delle Unified Communications e Contact Center

di Caterina Varpi
06 febbraio 2020
avaya_logo

Avaya, azienda attiva nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, ha annunciato la nomina di Simon Harrison a vicepresidente senior e Chief Marketing Officer. Harrison proviene da Gartner, nota società di ricerca e consulenza, dove è stato direttore di ricerca e analista capo per il settore delle Unified Communications e Contact Center.

Come CMO, Harrison guiderà la divisione di marketing globale di Avaya per coinvolgere clienti e partner, guidare l’adozione delle soluzioni software dell’azienda e supportare Avaya come protagonista nel mercato delle comunicazioni digitali.

Nella sua carriera, di oltre 25 anni, Harrison, prima di Gartner, ha ricoperto ruoli di leadership per aziende come Cirrus, Vocalcom, Siebel Systems.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial