Sìadv registra un anno di crescita e punta ad ampliare il team

Ora la concessionaria che fa capo a Casa.it punta in modo significativo sul mobile e, intanto, torna in comunicazione sulle principali testate di settore

di Roberta Simeoni
08 aprile 2014
Siadv.it - sito
Il sito Siadv.it

Sìadv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it torna in comunicazione con una nuova campagna adv pianificata sulle principali testate di comunicazione: due flight dall’8 al 18 Aprile e dal 5 a 30 maggio 2014.

La campagna  mira a valorizzare le caratteristiche di Sìadv, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata nella creazione di soluzioni su misura per la pianificazione online.

Il network di Sìadv infatti, è in grado di ottimizzare strategia e performance su tutte le piattaforme, oltre che a raggiungere target trasversali e sempre più diversificati.

Recentemente, grazie al lancio di Home Ideas – la vasta photo-gallery di Casa.it organizzata in board tematiche che fornisce suggerimenti, spunti e modelli a chi è in cerca d’ispirazione per la propria casa – Sìadv sta crescendo anche nel settore del design e dell’arredamento, rendendo il suo portfolio clienti ancora più ampio e qualificato.

Inoltre, Sìadv sta puntando in maniera significativa sul mobile, un asset che la concessionaria reputa fondamentale visto il crescente numero di utilizzatori di mobile device in Italia, che necessitano di un’offerta su misura e adatta alle loro esigenze.

Fabiano Lazzarini

«Durante questo anno fiscale, che si concluderà il prossimo 30 giugno, Sìadv ci ha dato grandi soddisfazioni», afferma Fabiano Lazzarini, Media & Strategy manager di Casa.it. «In questi  primi nove mesi la concessionaria ha già registrato una crescita del 40% rispetto allo scorso anno, un risultato importante scaturito da una strategia vincente che guarda al futuro e che ci rende particolarmente orgogliosi perché ci consentirà di ampliare i nostri team di Milano e Roma con l’ingresso di nuove figure professionali».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.