Shiseido punta su Dentsu Aegis Network. Suo il media globale

L’incarico sarà operativo da luglio 2014 e verrà gestito da Vizeum, che si occuperà di media planning e buying, consumer insight, activation, innovation e partnership media mondiali

di Rosa Guerrieri
31 gennaio 2014
shiseido

Era la seconda metà del 2013, quando Shiseido aveva cominciato la sua ricerca di un nuovo partner per il media globale, avviando un’apposita gara. Adesso il pitch si è concluso, decretando la scelta di Dentsu Aegis Network.

L’incarico sarà operativo da luglio 2014 e verrà gestito da Vizeum, utilizzando i servizi del network Dentsu Aegis. La centrale si occuperà di media planning e buying, consumer insight, activation, innovation e partnership media globali.  Il contratto sarà inizialmente limitato ai maggiori mercati del brand di cosmesi, con una successiva graduale espansione all’intero network di Paesi, Giappone escluso. L’incarico, quindi, dovrebbe riguardare anche l’Italia.

Il global client president di Vizeum, Lee Hawkins, guiderà le attività attraverso gli hub di Vizeum a Singapore, Parigi, Londra e New York, in stretta collaborazione con il team Dentsu a Tokyo.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.