Shiseido e Discovery Media cercano la prima Ibuki Girl italiana

La vincitrice del casting online che verrà eletta dalla giuria diventerà il volto della linea di cosmetici Ibuki. L’operazione porta la firma di D-agency

di Caterina Varpi
10 aprile 2015
ibuki-girl-shiseido

Si rinnova la collaborazione tra Real Time, che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere, e il marchio di bellezza e make up Shiseido, con un’operazione che porta ancora la firma di D-agency, l’agenzia creativa interna di Discovery Media.

Con il claim «Se fosse facile lo farebbero anche gli uomini!» prende il via “Ibuki Girl”, una brand partnership che prevede un casting online in una logica di complementarietà tra canali TV e online, con l’obiettivo di trovare la ragazza che meglio interpreti lo spirito “Ibuki”, linea di trattamenti Shiseido pensata per le donne contemporanee e dinamiche che non rinunciano alla bellezza.

Per partecipare, basta postare un selfie e un messaggio che racconti un frame della propria vita quotidiana, utilizzando l’hashtag #vitadadonne e poi caricarlo sul minisito di Real Time ibukigirl.realtimetv.it, appositamente creato per Shiseido, entro il 19 aprile. Al termine del casting, una giuria eleggerà la prima “Ibuki Girl”, che potrà vivere una Shiseido experience diventando il nuovo volto della linea di cosmetici.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.