SGT Corriere Espresso si rinnova all’insegna del digital: nuovo sito e strategia social

La piattaforma online è stata realizzata dal team dell’agenzia Gaia Comunicazione di Milano, che gestisce anche i profili aziendali su Facebook, Linkedin e Google Plus

di Rosa Guerrieri
09 luglio 2014
SGT corriere espresso

Comincia un’era all’insegna del digital per SGT Corriere Espresso, con un nuovo nome, un nuovo sito e una nuova presenza sui social network per l’azienda milanese specializzata nel trasporto bancario su tutto il territorio nazionale.

“Siamo pronti a partire” recita uno dei nuovi slogan utilizzati da www.sgt.it, il sito costruito in maniera intuitiva per far sì che la navigazione sia semplice ed efficace, facilmente fruibile da tutti i device. La piattaforma è stata arricchita da macrosezioni che permettono di velocizzare e semplificare le operazioni, come gli ordini, il tracking, la ricerca filiale o i tempi di resa e numerosi servizi dedicati. La nuova veste digitale è stata realizzata dal team dell’agenzia Gaia Comunicazione di Milano, che ne cura anche l’immagine e ne gestisce i profili aziendali sui social media.

La comunicazione di SGT Corriere Espresso coinvolgerà infatti anche i social network, in cui la società crede molto, tanto da investire in un piano biennale strutturato, proponendosi al suo target con un’immagine moderna e accattivante. Definito un piano strategico ed editoriale di presidio dei profili social, Facebook, Linkedin e Google Plus, l’azienda punta ora a creare uno stretto contatto con il proprio cliente.

«Oggi con le nuove frontiere del web – sostiene Massimo Caruso, a.d. di SGT Corriere Espresso – SGT Corriere Espresso si impegna a compiere una naturale evoluzione digitale, per condividere lavoro, passione, nuovi progetti e per soddisfare e customizzare i servizi. Facebook ci aiuterà a divertire i nostri clienti e persino coccolarli, Linkedin terrà informato il mondo business sui nostri servizi. SGT sarà questo e molto altro, si muoverà in cerca di novità e soddisfazioni per i clienti, di proposte sempre più particolari e riserverà ancora grandi sorprese».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.