Seri Jakala Group: il nuovo Senior Advisor è David Bevilacqua

Nuova nomina per lo sviluppo di progetti strategici: l’azienda intende rinforzare l’ambito digital transformation e innovazione

di Aurora Agnello
20 aprile 2018
David Bevilacqua
David Bevilacqua

David Bevilacqua è stato nominato Senior Advisor di Seri Jakala Group. Si rafforza così il posizionamento MarTech del gruppo con la nuova partnership e questa integrazione nel team. Bevilacqua ha all’attivo l’esperienza in Cisco come top manager, CEO della filiale italiana, e ha lavorato in diversi team internazionali, fino a ricoprire il ruolo di Vice President Europe.

Dal 2016 è Co-Founder e Partner di Yoroi, società italiana di tecnologia e servizi di cybersecurity, e grazie alla sua comprovata esperienza acquisita nel corso degli anni Bevilacqua supporterà il Seri Jakala Group nello sviluppo di progetti strategici per i propri clienti, con attenzione in ambito digital transformation e innovazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.