Seat PG, ok all’incorporazione di ItaliaOnline

Le assemblea di Seat Pagine Gialle e Italiaonline hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione della seconda nella prima

di Lorenzo Mosciatti
08 marzo 2016
Seat-PG-logo

Le assemblee di Seat Pagine Gialle e Italiaonline hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione della seconda nella prima, secondo un rapporto di cambio di 1.350 azioni ordinarie Seat per ogni azione di Italiaonline.

La fusione, secondo quanto si legge in una nota, sarà eseguita senza aumento del capitale sociale della società, mediante assegnazione agli azionisti della società incorporanda delle azioni ordinarie SEAT possedute da Italiaonline e delle azioni ordinarie SEAT emesse in concambio per tener conto del valore del capitale economico di Italiaonline.

L’assemblea di Seat Pagine Gialle ha inoltre dato al Cda la delega per aumentare il capitale sociale per un massimo del 10% con esclusione del diritto di opzione, condizionandone sospensivamente gli effetti all’efficacia della fusione.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.