Seat PG acquisisce Glamoo
per quattro milioni di euro

Annunciata la sottoscrizione di un accordo preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di Glamoo Ltd. da parte di Seat PG Italia SpA, che si rafforza nel couponing

di Lorenzo Mosciatti
15 aprile 2014
Seat-PG-logo

In una nota, Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. ha comunicato la sottoscrizione di un accordo preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di Glamoo Ltd. – società che detiene l’intero capitale di Glamoo S.r.l. – per un corrispettivo complessivo pari a euro 4 milioni, di cui 50.000 euro saranno corrisposti al closing, mentre i restanti 3.950.000 euro saranno corrisposti in caso di omologa del concordato preventivo.

L’operazione è stata autorizzata dai competenti organi della procedura concordataria in corso.

L’acquisizione di Glamoo Ltd., che sarà finanziata mediante utilizzo di disponibilità liquide proprie, è prevista dal piano industriale di Seat PG. L’operazione, si legge nel comunicato diffuso dalla società, è coerente con la strategia dell’azienda che, attraverso la ricerca di nuove opportunità di crescita, “intende continuare ad offrire alle piccole-medie imprese soluzioni moderne per ottenere visibilità, attrarre clientela e incrementare la propria attività commerciale, allargando così il proprio business e rafforzando la propria posizione sul mercato del couponing”.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.