ScuolaZoo Viaggi: online i pacchetti vacanza. Previsti più di 10.000 ragazzi in partenza

I Viaggi sono un’opportunità per le aziende che vogliono offrire un’esperienza diretta del proprio mondo marca incrementando i contatti sul web e sui social network grazie alla visibilità offerta da ScuolaZoo

di Caterina Varpi
25 febbraio 2015
ScuolaZoo Viaggi

ScuolaZoo Viaggi apre le prenotazioni per la prossima estate, con 24 le settimane di vacanza in programma per la community studentesca. Obiettivo della divisione viaggi: portare verso le sette destinazioni europee oltre 10.000 ragazzi.

I Viaggi ScuolaZoo sono anche un’opportunità per i brand che vogliono offrire un’esperienza diretta del proprio mondo marca incrementando i contatti sul web e sui social network grazie alla visibilità offerta da ScuolaZoo, che conta quasi 3.400.000 views sul canale YouTube e 7.000.000 views relative alle gallery Facebook (dati del 2014).

Inoltre, è stata ridisegnata la versione mobile del sito affinché la user experience sia sempre più vicina ai consumatori. I dati legati al traffico dimostrano infatti una crescita delle connessioni da mobile rispetto al desktop.

Aziende come Red Bull, Bacardi, Akuel, Jagermeister-Campari, Carpisa e Yamamay e molte altre sono già state partner ufficiali dei Viaggi Evento attraverso cui si sono avvicinate in maniera non convenzionale al proprio target.

ScuolaZoo segue il cliente in ogni fase dell’attività: da febbraio a giugno cinque mesi di campagna digital nella sezione viaggi del sito, durante l’estate 24 settimane di vacanze organizzate con tre pacchetti realizzati per fascia d’età e, per finire, attività social post vacanza con il back to school.

ZooCom è l’agenzia che gestisce le attività di marketing e comunicazione legate a ScuolaZoo Viaggi Evento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.