Scotwork, la consulenza in negoziazione per incrementare il business

La società, attualmente attiva in 105 Paesi, e che vanta collaborazioni con organizzazioni grandi e piccole di tutti i settori, presenta la sua offerta formativa che comprende un’estesa gamma di corsi e workshop

di redazione Engage in collaborazione con Scotwork
20 settembre 2019
Scotwork-

Scotwork, la più importante società di consulenza in negoziazione, attualmente attiva in 105 Paesi, che vanta collaborazioni con organizzazioni grandi e piccole di tutti i settori, presenta la sua nuova offerta formativa. Dal 1975, Scotwork ha formato oltre 300.000 senior manager grazie allo specifico schema di coaching basato sui processi negoziali, sia commerciali sia interni.

L’offerta formativa di Scotwork Italia comprende un’estesa gamma di corsi e workshop (aziendali e interaziendali) in:

  • Negotiating Foundation Workshop
  • Advancing Negotiation Skills
  • Advancing Negotiation Skills 2
  • Scotwork Strategic Negotiating
  • Coaching Negotiation Skills

Formazione e competenze per accrescere il business

Talento e istinto sono sicuramente due doti necessarie per la pratica della negoziazione, ma a volte non bastano perché devono essere affiancate da competenze e conoscenza che possano rendere una strategia efficace e produttiva. La negoziazione deve essere affinata e perfezionata nel tempo per arrivare a ottenere il massimo dalla trattativa. Per diventare abili negoziatori non si può fare affidamento solo sulle inclinazioni personali ma bisogna puntare su una specifica formazione e preparazione per arrivare al tavolo negoziale avendo le capacità di affrontare diverse situazioni, gestire conflitti ed accrescere il business.

Corsi di negoziazione Scotwork

Scotwork Italia è un servizio che serve a fornire una strategia direzionale alla conoscenza negoziale. Ogni anno l’azienda individua, nei 105 paesi in cui opera, le pratiche negoziali che incidono in maniera determinante sulle persone più strategiche per il business: Imprenditori, Manager di Vendita, Manager degli Acquisti, Manager di Marketing.

A fronte di lamentele, disservizi e difficoltà a ottenere prezzi e volumi migliori, cambi improvvisi delle condizioni richieste e del personale, che intaccano negativamente il business, Scotwork si impegna a trasformare i punti deboli in punti forza così che si possa puntare ad una crescita proficua.

Il programma avanzato Scotwork Advancing Negotiation Skills è accreditato CPD Standard Office e offre ai partecipanti ben 28 ore di accreditamento CPD. Questo significa che l’attività di apprendimento ha raggiunto gli standard ed i benchmark necessari per lo sviluppo professionale continuo. Il valore di apprendimento è stato esaminato per garantirne integrità e qualità. Il servizio di certificazione CPD fornisce accreditamenti CPD indipendenti, riconosciuti compatibili con i requisiti di CPD globali.

I corsi sono rivolti a imprenditori di piccole imprese e a middle manager: acquisti, vendite, business development. Scotwork fornisce a qualsiasi professionista di business development, servizio clienti o di finanza gli strumenti chiave per entrare in un meeting negoziale. Scotwork rimane al fianco dei suoi clienti, perché crede che la formazione e l’allenamento debbano essere continui anche dopo essere usciti dall’aula. Per questo vengono proposti i migliori tool di diagnostica, planning ed e-learning digitali con i quali potersi aggiornare e trovare soluzioni a problemi che sembrano insormontabili. Un servizio di hotline rimane a disposizione del cliente che potrà contattare il proprio tutor e ricevere suggerimenti alternativi ai problemi concreti.

I corsi di negoziazione Scotwork prevedono un’attività online che redige un report consulenziale del partecipante dove vengono chiariti i suoi punti deboli e quelli forti. Il corso dura 28 ore divise in 3 giornate che alternano attività pratica a quella teorica. Alla fine del corso ci si può affidare ad attività di aggiornamento online e e-learning con video, planning tool e diagnostica negoziale online per sempre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.