Sconty.it compie due anni e si apre al mobile

Il portale di eCoupon di Kiwari BuonMercato rinnova il sito, lancia la app “Sconty – Il Buono del Risparmio” e potenzia il suo network con l’entrata di cinque nuovi partner strategici tra cui Gruppo L’Espresso ed Edenred

di Caterina Varpi
14 gennaio 2016
Sconty.it

Sconty.it, il sito proprietario di Kiwari BuonMercato, compie due anni di attività e festeggia i suoi traguardi rendendo la piattaforma ancora più orientata al mobile couponing e potenziando il coupon network grazie all’entrata di 5 nuovi partner strategici tra cui il Gruppo L’Espresso ed Edenred.

E’, infatti, online la nuova versione mobile-friendly di Sconty.it e la nuova app Sconty – il Buono del Risparmio disponibile negli store di Apple e Google Play e prossimamente anche su Windows store. L’applicazione oltre ad ottimizzare l’esperienza di ricerca di coupon digitali direttamente da dispositivi mobili, permetterà di stampare gli eCoupon direttamente da mobile.

Fra le nuove implementazioni della versione 2.0 di Sconty ci sono gli instant coupon: buoni sconto digitali abilitati per la diretta presentazione in cassa dei coupon attraverso lo smartphone senza dover stamparli fisicamente.

Altre novità sono l’integrazione dei sistemi di iBeacon e di geolocalizzazione nell’app. Questi sistemi consentono di comunicare in maniera mirata e targetizzata con gli utenti ingaggiati durante le campagne di eCouponing, guidandoli nella shopping experience all’interno del punto vendita.

Oltre al mobile couponing, il team di sviluppo di Kiwari BuonMercato ha lavorato per rendere possibile la stampa direttamente da mobile e per ridurre il consumo di carta ed inchiostro del 30%, mantenendo inalterati gli standard di sicurezza e leggibilità. Infatti, grazie al sistema di stampa eco-friendly, gli utenti potranno stampare fino a quattro buoni sconto per pagina, uno in più rispetto ai portali di riferimento che permettono fino a tre coupon per pagina.

La nuova versione di Sconty potenzia i canali di comunicazione delle campagne di eCoupon, dando la possibilità ai brand di avere all’interno del marketplace di Sconty.it una Landing page personalizzata, dedicata alla promozione del proprio buono sconto attraverso video, immagini o ricette di cucina. La sezione dedicata alla ricette nasce dall’idea di offrire spunti agli utenti su come utilizzare i coupon presenti sul portale. Inoltre, la landing page personalizzata, grazie all’ottimizzazione seo, darà la possibilità di indicizzare il buono sconto che apparirà fra i primi risultati dei motori di ricerca, dando maggiore visibilità alle referenze in promozione.

Marco Rivosecchi

«Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di Sconty regalando importanti novità ai nostri clienti e ai consumatori italiani– afferma Marco Rivosecchi, presidente di Kiwari – ampliando il nostro Coupon Nework con l’entrata di 5 nuovi player come il Gruppo Espresso, Edenred, Volantino Facile, BuoniSconto.it e My Volantino. Queste nuove alleanze renderanno la community del Coupon Network che fa capo a Sconty.it, in partnership con Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it, MYvoucher.biz, la più numerosa in Italia per la ricerca di buoni sconto digitali. Da oggi il Coupon Network di Sconty offre all’industria e alla distribuzione un bacino di contatti efficace e un sistema di relazionamento digitale evoluto con la propria customer base per la il successo delle proprie iniziative promozionali».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.