Scarpe&Scarpe e Triboo Digitale vincono il premio Negozio Web 2015-2016

L’eShop ricco di funzionalità e con un assortimento ricco e continuamente aggiornato, ha ottenuto un buon feedback da parte dei consumatori online

di Caterina Varpi
10 dicembre 2015
Scarpe&Scarpe

Scarpe&Scarpe si è aggiudicato il premio Negozio Web 2015-2016 per il settore calzature, grazie all’ eShop realizzato in collaborazione con l’eCommerce company Triboo Digitale.

Il riconoscimento, parte di Insegna dell’Anno, si basa sulla più vasta consultazione italiana condotta sui consumatori. Oltre 192 mila partecipanti hanno valutato quest’anno le loro insegne preferite, premiando Scarpe&Scarpe sia con il riconoscimento Insegna dell’Anno, sia con quella Premio Negozio Web.

Scarpe&Scarpe, con 130 negozi sul territorio italiano, oltre 1500 dipendenti e un fatturato 2014 di 305,8 milioni di Euro, rappresenta un’eccellenza tutta italiana, sempre alla ricerca di prodotti di qualità.

Nel dettaglio l’eShop scarpescarpestore.com, ricco di funzionalità e con un assortimento ricco e continuamente aggiornato, ha ottenuto un buon feedback da parte dei consumatori online.

«Questo importante riconoscimento da parte del pubblico è la conferma dell’efficacia della filosofia che caratterizza l’azienda fin dalla sua nascita, sessant’anni fa. Ogni donna e ogni uomo che lavora in Scarpe&Scarpe contribuisce al successo di tutti», ha sottolineato Dino Pettenuzzo, presidente di Scarpe&Scarpe.

«Per un brand fortemente orientato al servizio al cliente come Scarpe&Scarpe, l’eShop deve corrispondere a una precisa filosofia, il consumatore online deve rivivere l’esperienza di negozio e deve sentirsi accolto alla stessa maniera. Una piattaforma di eCommerce affidabile e una campagna di web marketing con i toni adeguati sono gli strumenti che mettiamo a disposizione di questo straordinario marchio», ha dichiarato Alessio Barbati, chief eCommerce officer di Triboo Digitale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.