Sbarca in Italia Rar Tech, nuovo attore nel mercato e-commerce

La presentazione ufficiale della società maltese, parte del gruppo Marketing Multimedia, avverrà in occasione del prossimo Netcomm E-Commerce Forum. A caratterizzare la realtà, server e tecnologia di primo livello

di Roberta Simeoni
16 maggio 2014
ecommerce_Industry_Outlook_2015_Criteo

Un nuovo attore si affaccia su mercato italiano dall’e-commerce. Si tratta di Rar Tech, realtà maltese che si propone come partner delle aziende che desiderano entrare nel commercio elettronico in modo veloce ed efficace e che si fregia di server e tecnologia di primo livello.

La presentazione ufficiale della società, parte del gruppo Marketing Multimedia, avverrà in occasione dell’E-Commerce Forum il prossimo martedì 20 maggio alle 14:00 (Sala Blu2 – Mico via Gattamelata 15, Milano). A descriverne caratteristiche e peculiarità ci saranno Riccardo Usuelli (Rar Tech) e Kevin Deguara (DF Group).

L’attività della realtà con sede principale a Malta si fonda sull’idea che lo shopping online ha eliminato i confini geografici nell’acquisto di un bene o di un servizio da parte del consumatore. E che oggi dunque anche per il venditore non devono più esserci confini nella creazione della propria impresa.

Il mercato del commercio online non può avere limiti territoriali e deve favorire anche le realtà non multinazionali, nel mondo della piccola e media impresa, eccellenze e motore dell’economia italiana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.