SaldiPrivati acquisisce Vetrinesclusive.com e rafforza la sua base clienti

Il club di vendite a invito del gruppo Banzai rafforza la propria posizione di leadership nel panorama delle vendite a evento made in Italy

di Roberta Simeoni
12 agosto 2014
SaldiPrivati-Vetrinesclusive

SaldiPrivati annuncia l’acquisizione di un ramo d’azienda di Vetrinesclusive.com, azienda italiana attiva nelle vendite a tempo dedicate all’abbigliamento, accessori e oggetti per la casa. In questo modo il portale di e-commerce del gruppo Banzai che organizza vendite in partnership con oltre 1.500 marche in esclusiva per gli oltre due milioni di utenti iscritti, si posiziona sempre di più come leader tra le vendite ad evento del panorama italiano rafforzando la sua base clienti.

Vetrine Esclusive infatti negli anni ha operato con attività mirate verso i dipendenti di numerosi grandi gruppi con offerte che ora saranno gestite direttamente da SaldiPrivati.

La gestione delle vendite a tempo di Vetrine Esclusive da parte di SaldiPrivati garantisce a tutti gli utenti la qualità di sempre e tante marche in più. Tutti gli utenti potranno accedere alle vendite tramite l’app di SaldiPrivati, disponibile per iPhone, iPad, Android e Windows Phone; attivare il programma fedeltà con Nectar che premia ogni acquisto; approfittare delle numerose promozioni attive per tutti gli utenti iscritti a SaldiPrivati. Inoltre sarà possibile ordinare online e ritirare in uno dei 62 Pick&Pay presenti in tutta italia risparmiando sulle spese di spedizione.

L’amministratore delegato di Saldi Privati Bruno Decker ha dichiarato: «L’acquisizione di Vetrine Esclusive si inserisce nel trend di consolidamento del mercato delle vendite private in atto in Europa e per noi segna un ulteriore passo su un percorso di crescita che ci sta premiando sia sul canale fisso che sul mobile».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.