Rocket Fuel potenzia la sua Dynamic Creative Solution per i clienti retail e travel

Under Armour e l’agenzia partner Booyah Advertising tra i beta tester della nuova soluzione; i primi clienti hanno sperimentato un miglioramento medio del 46% nel cost per action delle campagne

di engage
29 agosto 2016
rocket-fuel-enrico-quaroni
Enrico Quaroni

Rocket Fuel, fornitore leader di una piattaforma di Programmatic Marketing, ha annunciato un potenziamento della sua soluzione di marketing programmatico grazie alla combinazione delle funzionalità di creatività dinamica con la tecnologia Moment Scoring, che consente ai clienti retail e travel di Rocket Fuel non solo di raggiungere la persona giusta al momento giusto con il messaggio giusto, ma anche di presentare in maniera dinamica il giusto prodotto in un singolo annuncio per ogni consumatore.

Ogni annuncio della creatività dinamica viene mostrato attraverso la nuova tecnologia Smart Grid dell’azienda, che determina quali elementi creativi erogare in una specifica campagna e come visualizzare il contenuto, considerando una data dimensione dell’annuncio. Smart Grid di Rocket Fuel fornisce layout flessibili e scalabili per ogni impression e formato e consentendo la creazione automatica di un annuncio in 36 misure, con milioni di varianti creative. La nuova soluzione di creatività dinamica della società utilizza i profili unificati per ottimizzare le campagne su più dispositivi con una creatività precisa e personalizzata per ogni dispositivo e per ogni momento.

I primi clienti che hanno recentemente testato la soluzione sono Tommie Copper, ShopAtHome.com, Under Armour e l’agenzia Booyah Advertising.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.