Rimmel London Italia sbarca su Facebook. Spazio al dialogo con i fan

Nell’anno del suo 180° compleanno, il marchio di cosmesi inaugura la propria presenza social con l’obiettivo di comunicare promozioni e lanci di prodotto, ma anche di interagire con gli utenti

di Roberta Simeoni
19 febbraio 2014
Rimmel London Italia - Facebook

Rimmel London Italia approda su Facebook. Il brand entra a far parte del mondo social e apre la sua nuova fanpage. Un marchio all’avanguardia e moderno come Rimmel, non poteva non sentire il richiamo della rete: nell’anno del suo 180° compleanno, decide quindi di creare una pagina giovane, dinamica e ricca di contenuti per essere sempre vicina alle proprie consumatrici.

Rimmel con la sua fan page vuole tenere sempre informate le consumatrici, fornendo notizie sulle promozioni e sulle ultime novità di prodotto, ma soprattutto condividendo contenuti extra come i video tutorial, che sappiano consigliare, guidare e dare spunti utili per qualsiasi esigenza, riprendendo idee, novità e tendenze sul “London Look”.

La nuova pagina, aperta con un post dove è proprio la modella Georgia May Jagger, testimonial del brand dal 2009, a dare il benvenuto a tutti coloro che vorranno seguire Rimmel in questo progetto virtuale, conta già più di 2.200 like.

L’obiettivo di questa avventura non è solo quello di fornire materiale ed informazioni utili, ma soprattutto quello di instaurare un vero e proprio dialogo con i fan: le loro opinioni, consigli e feedback costituiscono un importante patrimonio per un brand che vuole migliorare, crescere ed essere sempre più vicino ai suoi utenti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.