Relais & Châteaux guarda ai viaggiatori 2.0 con una nuova app

La prestigiosa catena di alberghi e ristoranti strizza l’occhio al target digitale con un’app per iPad sempre più ricca di funzionalità e tool interattivi, incluso il collegamento diretto a TripAdvisor

di Lorenzo Mosciatti
15 luglio 2014
RelaisChateaux_iPad

Relais & Châteaux, associazione che riunisce oltre 520 hotel di lusso e di ristoranti di alta gastronomia, segna un nuovo traguardo nella sua strategia di investimento digital con la nuova versione dell’app per iPad.

Con diverse nuove funzionalità e tool interattivi, la nuova app fa proprie le più moderne tendenze di comunicazione per allargare alla nuova generazione “digitale” il target della prestigiosa collezione di Hotel e ristoranti.

La prima versine dell’app, oltre oltre 18.000 immagini e 500 video, in pochi mesi ha raggiunto oltre 70.000 download e si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento Travel d’Or per la migliore applicazione per tablet, ricevuto nel 2014.

La nuova app, appena rilasciata, presenta tante novità. Tra queste, 62 “Routes Du Bonheur”, proposte dedicate a chi ama allontanarsi dai percorsi turistici più affollati e dai ritmi incalzanti del mondo globalizzato; una galleria di immagini ancora più ricca, per trovare l’ispirazione di viaggio perfetta tra itinerari inconsueti, destinazioni ai confini del mondo e partenze last-minute; l’accesso diretto alle recensioni e valutazioni di TripAdvisor sulla pagina web di ciascuna dimora, per lasciare la parola agli ospiti ospiti e offrire la massima trasparenza nella comunicazione.

«Ogni nuova generazione di applicazioni mobile porta con sè una nuova generazione di ospiti. L’investimento sul mondo digital è il nostro modo di ispirare i giovani di oggi, che diventeranno gli ospiti di domani», ha affermato Philippe Gombert, presidente internazionale di Relais & Châteaux.

 

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.