RED Robiglio&Dematteis vince la gara Sauber per il lancio di un nuovo anticellulite notte

L’incarico riguarda l’advertising, a partire dal tv commercial che vedrà l’on-air questa primavera. La campagna prevede la diffusione su tv e stampa. Probabilmente ci sarà anche una declinazione sul web

di Caterina Varpi
17 marzo 2015
Paolo Dematteis - Riccardo Robiglio
Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

Sauber Pharma, brand di Desapharma, azienda del Gruppo Desa, operante nel settore della detergenza casa e cura della persona, a seguito di una consultazione che ha coinvolto diverse strutture di comunicazione, ha scelto RED Robiglio&Dematteis per studiare la comunicazione che supporterà il lancio di System Body Programma Anticellulite Notte.

L’incarico affidato alla sigla di Corso Sempione riguarda l’advertising, a partire dal tv commercial che vedrà l’on-air questa primavera.

La campagna prevede la diffusione su tv e stampa. Probabilmente ci sarà in seguito anche una declinazione sul web.

L’agenzia ha da poco vinto la gara per la comunicazione on e off line per Bellissima di Imetec.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.