Red Cell cura i nuovi format per Bonduelle TV. Dalle lezioni di spagnolo con Sergio Muniz alle ricette della tradizione

Il nuovo anno vedrà anche l’esordio della sit-com Veg&the City. Continuano A spasso nell’Orto e Scendiamo in campo

di Caterina Varpi
28 gennaio 2015
Bonduelle-TV

Parte la seconda stagione di Bonduelle TV, il canale creato dall’azienda operante nel settore del food, che propone un palinsesto 2015 con nuovi format ideati da Red Cell.

Tra questi, la nuova serie di Cook & Learn, il format per imparare le lingue cucinando che, dopo le lezioni di inglese tenute dal popolare insegnante John Peter Sloan, ora si affida, per le lezioni di spagnolo, a Sergio Muniz che accompagna la chef Chiara Pallotti durante la presentazione delle ricette suggerendo parole e modi di dire in spagnolo.

Nuovo anche Il Buon Paese, format di ricette della tradizione gastronomica italiana che la chef Chiara esegue sotto lo sguardo vigile di utenti provenienti dalle regioni da cui nascono i piatti.

Tutto dedicato al mais invece I love Mais con tante ricette in cui la star è il Mais Bonduelle.

E il nuovo anno vedrà anche l’esordio della sit-com Veg&the City.

Continua A spasso nell’Orto con la blogger Nara Marrucci a condurre gli spettatori tra i segreti dell’orto e della coltivazione home-made di frutta e verdura. Si arricchisce di nuovi contenuti anche Scendiamo in campo, il programma che dà voce agli agricoltori Bonduelle.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Roberto Vella
  • Digital creative director: Jacopo Attardo
  • Account supervisor: Laura Cacciabue
  • Cdp: Neon
  • Rregia: Lupo Attardo

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.