Radio 24, 24 Ore Business School e RDS lanciano il Master “Radio e New Media Management & Content”

La nuova opportunità formativa, alla sua prima edizione, partirà a Milano il 28 novembre 2016

di Teresa Nappi
20 luglio 2016
Studio-Radio24

Per chi vuole lavorare nel mondo della radio o nel vasto mondo del marketing e della comunicazione multimediale che si interseca con il mondo radio, nasce una nuova opportunità formativa firmata Radio 24 e Business School del Sole 24 Ore.

Si tratta della prima edizione del Master in Radio & New Media Management & Content, una faculty nata dalla collaborazione di due emittenti radiofoniche leader in Italia: Radio 24 e RDS 100% Grandi Successi.

La prima edizione del Master, in partenza a Milano il 28 novembre 2016, apre nuove possibilità di professioni radio: autore o conduttore radiofonico, marketing manager, redattore di programmi, content creator per web radio, esperto in produzioni audio per la radio e la rete (per maggiori informazioni clicca qui).

Rivolto a giovani laureati o con breve esperienza nel settore, il percorso sarà in formula full time e durerà 5 mesi d’aula e 4 di stage con sede a Milano a partire dal 28 novembre.

Da Radio 24, RDS e 24 Ore Business School anche un’importante opportunità: quella di partecipare al master usufruendo di tre borse di studio. I contributi sono messi a disposizione dalle tre realtà protagoniste di questa esperienza formativa.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 15 settembre 2016.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.