Publicis Italia è la nuova agenzia di Adecco: vinta la gara

Dopo aver lavorato al nuovo posizionamento del brand, l’agenzia guidata da Romeo Repetto sarà coinvolta in tutte le attività di comunicazione interna ed esterna dell’azienda

di Lorenzo Mosciatti
05 maggio 2014
Romeo Repetto Publicis
Romeo Repetto

Adecco ha scelto di lavorare con Publicis Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, dopo una gara svoltasi tra la fine del 2013 e l’inizio di quest’anno e che ha coinvolto importanti brand della comunicazione.

Adecco è l’agenzia per il lavoro leader in Italia, grazie ad un network di 400 uffici capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e alla consulenza di 1.800 professionisti che operano ogni giorno al fianco delle aziende per fornire le soluzioni HR di cui hanno bisogno e dei candidati per offrire loro il lavoro che desiderano.

La società è nata in Italia nel 1996 dalla fusione di due fra le principali società specializzate nella gestione delle risorse umane, la svizzera Adia, fondata nel 1957 e la francese Ecco, presente sul mercato dal 1964.

Dopo aver lavorato al nuovo posizionamento del brand, Publicis si occuperà di realizzare e supportare Adecco in tutte le attività di comunicazione interna ed esterna comprese le sponsorizzazioni (attulamente, Adecco è Title Sponsor della Lega Italiana Pallacanestro) e le iniziative speciali, quali il Way To Work, il progetto destinato a premiare e valorizzare il talento dei giovani.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.