Poste Italiane alla ricerca di un nuovo partner per il btl. Emesso un bando

L’incarico, di durata triennale, ha un valore complessivo di 2,6 milioni di euro. Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro il 4 febbraio 2014

di engage
16 gennaio 2014
Poste Italiane

Poste Italiane cerca un nuovo partner di riferimento per il btl. Il gruppo ha emesso un bando relativamente all’istituzione di un Accordo Quadro per servizi pubblicitari “Below The Line”.

L’appalto è suddiviso in due lotti non cumulabili:

  • Lotto 1 – prestazione di servizi per la realizzazione di attività di comunicazione “Below The Line” e PoP Advertising per la Funzione BancoPosta: elaborazione creativa materiali BTL in conformità con il format retail e business di Poste Italiane e/o elaborazione di nuovo format; elaborazione creativa materiali per realizzazione di attività DM rivolte ai target consumer e business;
  • Lotto 2- prestazione di Servizi per la realizzazione di attività di comunicazione “Below The Line” e PoP Advertising per altre funzioni di Business e Istituzionale di Poste italiane e del Gruppo Poste Italiane: elaborazione creativa materiali BTL in conformità con il format retail e business di Poste Italiane e/o elaborazione di nuovo format; elaborazione creativa materiali per realizzazione di attività DM rivolte ai target consumer e business.

L’appalto, che ha durata di 36 mesi dall’aggiudicazione, ha un valore complessivo di 2,6 milioni di euro, IVA esclusa. Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 04/02/2014, all’indirizzo: Poste Italiane S.p.A. – Società con Socio Unico – Acquisti – Programmazione e Acquisti di Servizi, viale Asia 90 00144 Roma.

Il bando è visibile online su un’apposita sezione del sito di Poste Italiane.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.