Piquadro ti porta nella Silicon Valley con MyStartup Funding Program

La campagna è pianificata su stampa e web

di Lorenzo Mosciatti
23 marzo 2017
campagna-ADV-piquadro-mysta

È partita in questi giorni la nuova campagna di comunicazione di Piquadro.

L’azienda ha deciso di promuovere l’innovazione e l’intraprendenza attraverso MyStartup Funding Program, il progetto ideato per premiare i migliori progetti di business nell’area della tecnologia applicata all’industria della valigeria e dell’accessorio moda. L’impresa giudicata più meritevole riceverà una somma di 100.000 euro e un percorso di accelerazione nella Silicon Valley con l’obiettivo della formazione oltre che del finanziamento.

Il nuovo concept della campagna, espresso visivamente dall’obiettivo di Alan Gelati, gioca su un copy velatamente provocatorio: “Solo chi non accetta ciò che appare scontato, può definirsi un vero innovatore”.

«Ho sempre creduto nel potere delle idee e il progetto MyStartup Funding Program vuol essere un incoraggiamento a credere nelle sfide più difficili con l’obiettivo di stimolare l’innovazione e sviluppare le iniziative imprenditoriali meritevoli» , dichiara Marco Palmieri, Amministratore Delegato di Piquadro. «Questa campagna è dunque non soltanto una sintesi dei valori del marchio ma anche un modo per sostenere – con capitali e competenze – i giovani che vogliono realizzare attività imprenditoriali».

Marco-Palmieri-Piquadro
Marco Palmieri

La campagna è stata scattata in studio a Milano nel mese di febbraio ed è on air da marzo sulle principali testate stampa e web italiane e internazionali.

 Credit

  • Agency : Tiziana Gibilisco Photographers
  • Photographer: Alan Gelati
  • Models: Bruno Rosendo e Milou Groenewoud

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.