Photobox apre una gara per la creatività in Europa

Il servizio di stampa fotografica online opera in 10 mercati nel Vecchio Continente, Italia compresa. La scorsa settimana i primi incontri con le agenzie

di Alessandra La Rosa
10 febbraio 2020
photobox

Il servizio di stampa fotografica online Photobox rivede l’incarico pubblicitario a livello europeo.

La gara, secondo quanto riporta Campaign, è coordinata dalla società Ingenuity e i primi incontri con le agenzie sono avvenuti la scorsa settimana.

«Photobox sta cercando un’agenzia che la possa aspettare da un punto di vista strategico e creativo in tutti i mercati europei. Sta cercando in particolare un’agenzia che possa creare una piattaforma di brand chiara e coerente», ha dichiarato un portavoce.

L’azienda lavorava precedente con l’agenzia Who Wot Why che aveva vinto l’incarico nel 2018 e non si sta ripresentando in gara. Charles Faircloth, client partner di Who Wot Why, si è detto molto soddisfatto del rapporto instaurato con il brand, «ma considerando la loro ristrutturazione e il loro nuovo focus al di fuori del Regno Unito con agenzie che abbiano solida presenza in Europa, ci sembrava un momento appropriato per dividere le nostre strade».

Il servizio online è stato lanciato nel 2000 e opera in 10 mercati in Europa, Italia compresa, tramite due uffici a Londra e Parigi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial