Granarolo lancia il nuovo sito di Pettinicchio con Life Interaction. Campagna a premi realizzata con Zalando

La piattaforma dalla grafica semplice e minimal è stata sviluppata in modalità responsive

di Caterina Varpi
19 gennaio 2015
Pettinicchio

Granarolo S.p.A. con LIFE Interaction lanciano il nuovo sito www.pettinicchio.it, del marchio caseario Pettinicchio.

La piattaforma intende esportare sul web gusto e tradizione distintivi del brand, attraverso una grafica semplice e minimal che mette al centro e valorizza il prodotto. Brevi testi accompagnano le immagini di grande formato: informazioni di carattere pratico sulla gamma di prodotti, consigli di utilizzo, suggerimenti sulle modalità di presentazione oltre a tanti abbinamenti possibili.

In linea con i trend più attuali e con i criteri aggiornati di accessibilità, il sito, realizzato in collaborazione dalla digital & innovation agency del Gruppo H-Farm, è stato progettato e sviluppato in modalità responsive, in modo da adattarsi alle diverse tipologie di device da cui può essere visualizzato.

A completare il tutto una sezione dedicata a operazioni a premi. La prima presentata è realizzata con Zalando: dopo l’acquisto di un prodotto Pettinicchio, inserendo sul sito i dati di acquisto e il proprio nominativo, si riceve in omaggio un buono sconto del valore di 10 € da utilizzare su Zalando su una spesa minima di 50 €.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.