Perfetti Van Melle, il digital adv vale più del 20% del budget. Nuovi spot per Daygum e Vigorsol

L’agenzia che si occupa della realizzazione delle campagne e della pianificazione è Selection

di Lorenzo Mosciatti
19 giugno 2019
perfetti-van-melle

Investimenti pubblicitari in linea con lo scorso anno e advertising digitale in aumento per Perfetti Van Melle.

L’azienda attiva nella produzione di chewing gum e caramelle, spiega il Media Director Gianmaria Pasqual, «investirà in pubblicità nel 2019 un budget analogo a quello del 2018, mentre la spesa per il digitale advertising continua a crescere e supera oramai il 20% del budget del gruppo».

Di recente ha preso il via la campagna pubblicitaria «che segna il ritorno in comunicazione, dopo diversi anni, delle caramelle Fruittella, con un approccio più salutista e con una pianificazione mirata ad un target familiare. A settembre invece partiranno i nuovi spot di Daygum e Vigorsol».

L’agenzia che si occupa della realizzazione delle campagne pubblicitarie di Perfetti Van Melle è Selection, ad eccezione di Vigorsol, le cui creatività portano la firma di Bbh.

Selection è incaricata anche della pianificazione media, un’area di attività dove l’azienda si avvale della consulenza di Denstu Aegis Network.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.