Perfetti Van Melle, in gara il media di Vigorsol

La consultazione, aperta a diverse agenzie, si concluderà entro fine giugno ed è seguita dall’agenzia interna Selection

di Simone Freddi
29 maggio 2017
Virgorsol_gara

Riguarda esclusivamente il brand Vigorsol la gara aperta da Perfetti Van Melle per selezionare una nuova agenzia media, di cui vi abbiamo dato notizia negli scorsi giorni su Engage.

La consultazione, ancora in fase preliminare con il coinvolgimento di diverse agenzie, è seguita dall’agenzia interna del Gruppo Perfetti Van Melle, Selection. La struttura ha precisato di essere alla ricerca di un partner che si occupi solo della strategia media per il brand Vigorsol, mentre continuerà a occuparsi direttamente delle altre marche del gruppo come Mentos, Golia, Vivident, Daygum, Fruittella, fra le altre.

La consultazione, fa sapere Selection, si concluderà entro il 30 di giugno, e riguarda in effetti un amministrato pari al 20% dell’investimento pubblicitario totale di Perfetti Van Melle nel nostro Paese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.