Penny Baldwin Senior VP e Cfo di Qualcomm

La manager proviene da Intel, dove era Vice President e General Manager del Global Brand Management

di Lorenzo Mosciatti
26 ottobre 2017
Penny-Baldwin-2017
Penny Baldwin

Nuova nomina in casa Qualcomm Incorporated.

Una nota stampa ha annunciato l’ingresso nella compagnia di Penny Baldwin con i ruoli di Senior Vice President e di Chief Marketing Officer. Baldwin riporterà direttamente a Steve Mollenkopf, Ceo di Qualcomm Incorporated.

Penny Baldwin portà con sé in Qualcomm Incorporated più di 35 anni di esperienza nel marketing e nel branding. La manager, che proviene da Intel, dove era Vice President e General Manager del Global Brand Management, ha lavorato in passato con alcune delle più importante aziende che fanno parte del ranking Fortune 500, realtà del calibro di Microsoft, Intel, Oracle, Amd, NetApp e Hewlett-Packard.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.