Pecora Verde sigla una partnership con MyParking per facilitare i viaggi ai suoi clienti

Non solo co-branding: oggi viaggiare vuol dire anche trovare il posto giusto dove sostare

di Cristina Oliva
02 aprile 2015
Francesco_Errico-pecora-verde
Francesco Errico

MyParking, servizio per prenotare il parcheggio online, diventa partner ufficiale delle escursioni di Pecora Verde, digital company esperta in travel innovation experience, offrendo ai suoi clienti un servizio integrativo, in grado di facilitare l’organizzazione dell’esperienza di viaggio. Sarà, infatti, possibile prenotare le escursioni #fuoridalgregge e sapere già dove posteggiare la propria auto, cercando la migliore offerta tra gli oltre 300 parcheggi affiliati di MyParking.

«Quest’operazione è il miglior modo per dare una risposta concreta ad una delle principali esigenze dei nostri clienti. Un servizio che arricchisce l’esperienza #fuoridalgregge e consente, a chi sceglie Pecora Verde, di organizzare il proprio viaggio in totale sicurezza e comodità, così da ottimizzare gli spostamenti e rendere più fluida l’escursione stessa», commenta Francesco Errico, ceo & co-founder di Pecora Verde.

Piero Violante, ceo & founder di MyParking, dichiara: «Condividiamo con Pecora Verde un’importante opportunità di dialogo con il mercato del digital travel. MyParking è una piattaforma che, grazie alle potenzialità e alle risorse di Internet, facilita la mobilità mediante strutture di parcheggio qualificate, situate in zone strategiche quali i principali porti, aeroporti, stazioni ferroviarie nazionali e le aree principali di molte città italiane».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.