Pecora Verde e Whalewatch Genova per un’escursione che porta a scoprire i giganti del mare

Il servizio sarà presentato con un evento l’11 aprile che vedrà coinvolti i principali influencer della Rete e gli addetti ai lavori del settore turistico

di Cristina Oliva
08 aprile 2015
Whalewatch-Genova-pecora-verde

Pecora Verde e Whalewatch Genova mettono a disposizione degli utenti una nuova escursione #fuoridalgregge.

Questo nuovo servizio, che porterà i turisti ad avvistare nel Golfo Paradiso balene e cetacei, sarà presentata ufficialmente l’11 aprile con un evento dedicato che vedrà coinvolti i principali influencer della Rete e gli addetti ai lavori del settore turistico. Sarà il primo episodio di una serie e l’offerta sarà prenotabile sul sito di Pecora Verde a partire dal giorno stesso dell’evento.

Francesco Errico

Francesco Errico, ceo e co-founder di Pecora Verde commenta: «I nostri esploratori trascorreranno 4 ore al largo della costa del Golfo Paradiso, nel bel mezzo del Santuario dei Cetacei. In questa data si svolgerà anche la prima escursione #fuoridalgregge e “fuori dal porto” firmata Pecora Verde e WhalewatchGenova. Essa segnerà l’inizio di una solida collaborazione tra le due realtà in unadestinazione strategica per la nostra azienda che necessita un  rinnovamento dell’offerta. Sono davvero entusiasta dell’avventura che stiamo per intraprendere perché valorizzare la proposta premium del nostro catalogo è sicuramente una prerogativa su tutte».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.